sabato, Aprile 20, 2024
HomeRecensioniTecnologiaJOYOR S Monopattino Elettrico

JOYOR S Monopattino Elettrico

JOYOR S Monopattino Elettrico, Capacità Della Batteria 48V/60V 13/26Ah, Carico Massimo 150 kg, Pneumatici Da 10 Pollici, Uno Scooter Elettrico Pieghevole è un Regalo Per la tua Famiglia.
Guarda altre immagini del prodotto
E’ presente nella speciale sezione dedicata ai Monopattini Elettrici più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di settembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Ampio campo di applicazione: lo scooter elettrico JOYOR S10-S ha un carico massimo raccomandato di 150 kg.
  • Ultra-portatile: questo scooter è progettato per un viaggio facile e portatile.
  • Il monopattino elettrico per adulti JOYOR S8S è l’ideale per i viaggi brevi: doppia sospensione anteriore e singola sospensione posteriore, ruote pneumatiche da 10 pollici garantiscono comfort; può portarti ovunque tu voglia in città.
  • Professionale: S10-S è stato testato in tutti gli aspetti e i risultati sono soddisfacenti. È un motore posteriore. Apprezziamo la sicurezza e la funzionalità dei nostri prodotti.indicatori di direzione, luci di profilo, luci posteriori, fari, doppi freni a disco anteriori e posteriori e sistema di ammortizzazione per una guida più sicura.
  • Servizio post-vendita professionale: se riscontri problemi durante l’uso, puoi contattarci tramite Amazon e avremo servizi post-vendita professionali per aiutarti a risolverli. Se si tratta di un guasto naturale dello scooter, ti invieremo gli accessori gratuitamente.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime