Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:
Dal 19 al 21 agosto, dalle ore 9:30 fino alle 22:00, in via Lungomare di Gualdo a San Vito Chietino (CH) si terrà la prima edizione de “La Via dei Sapori e dei Saperi”.
L’evento proporrà artigianato di ogni tipo, vintage e non solo, ma anche specialità culinarie e degustazione di prodotti tipici. Una grande offerta di tradizione che unisce al sapore dei prodotti del territorio il sapere di antichi mestieri – aggiunge la nota pubblicata. La manifestazione infatti propone ai visitatori la conoscenza delle tecniche di antichi mestieri artigianali quali il cucito al tombolo, la lavorazione del ferro, della ceramica, del legno, del vetro attraverso gli artisti presenti che mostreranno queste antiche tecniche ormai quasi scomparse – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Grande spazio dedicato anche alla mostra di oggetti di antiquariato, curiosità, collezionismo vintage dove hobbisti, collezionisti e privati potranno mostrare e scambiare oggetti.
Per informazioni
Telefono: +39 368 35 98 007
Disposizioni COVID-19
Per approfondimenti è possibile consultare la pagina del Governo clicca QUI
G.G. 08/07/2022
Indirizzo:
Via Lungomare di Gualdo, 66038 San Vito Chietino CH
Dal:
19-Agosto-2022
Al:
21-Agosto-2022
“La Via dei Sapori e Saperi” Arte, artigianato, vintage ed enogastronomia a San Vito Chietino (CH)
Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it