- Spazio Pubblicitario 01 -
lunedì, Maggio 5, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualità“LO SPORT NON VA IN VACANZA” – ESTATE 2025

“LO SPORT NON VA IN VACANZA” – ESTATE 2025

- Spazio Pubblicitario 02 -

Comune di Pescara, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:Le attività relative a “Lo Sport non va in Vacanza”, manifestazione ludico-sportiva che ha raggiunto la ventiduesima edizione, consentiranno a partire da mercoledì 11 giugno prossimo sino all’8 agosto, a circa 950 ragazzi, di età compresa tra i 6 e i 14 anni (annualità dal 2011 al 2019) di praticare sport all’aria aperta, dalle 8:30 alle 13:30.Le istanze potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 6 maggio  alle ore 12:00 del 19 maggio – riporta testualmente l’articolo online. Le iscrizioni preliminari dovranno essere inoltrate obbligatoriamente on-line sul sito del Comune, con accesso al servizio tramite una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di identità elettronica).Requisito fondamentale per l’iscrizione sarà la residenza a Pescara – viene evidenziato sul sito web. La quota pro capite da versare, dopo conferma dell’effettiva iscrizione, è pari a quella dell’anno passato, ovvero € 160,00 per lo Stadio Adriatico ed i campi sportivi e di € 200,00 per la piscina – si apprende dal portale web ufficiale. Per chi avesse la residenza in altro comune, saranno messi a disposizione gli eventuali posti disponibili residui e non assegnati.Quattro gli impianti che ospiteranno i bambini:-    Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” da destinare all’accoglienza di max n. 350 ragazzi/e;-    Complesso sportivo ex Gesuiti “Rocco Febo” da destinare all’accoglienza di max n. 350 ragazzi/e;-    Campo di calcio “Ettore D’Agostino” – Quartiere Zanni, da destinare all’accoglienza di max n. 100 ragazzi/e (attivabile con minimo 50 iscrizioni);-    Piscina Provinciale in Via Volta n. 15, da destinare all’accoglienza di max n. 150 ragazzi/e (attivabile con minimo 50 iscrizioni).

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio informativo del Comune di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.pescara.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI