domenica, Febbraio 25, 2024
HomePoliticaPD Abruzzo, ELLY SCHLEIN E’ ARRIVATA AD AIELLI PER IL TOUR MARSICANO:...

PD Abruzzo, ELLY SCHLEIN E’ ARRIVATA AD AIELLI PER IL TOUR MARSICANO: 
LA SUA PRIMA DICHIARAZIONE

PD Abruzzo, ultime dal sito web ufficiale:

La segretaria nazionale del PD Elly Schlein è arrivata puntuale alle 9 ad Aielli, prima tappa del suo tour odierno nella Marsica – si legge sul sito web ufficiale. Durante la sua visita in municipio ha rilasciato questa dichiarazione: “In Abruzzo abbiamo costruito una coalizione che mette insieme tutte le forze alternative alla destra, e lo fa attorno alla candidatura credibile, solida e riconosciuta dalla gente di Luciano D’Amico, ex rettore dell’università di Teramo – aggiunge testualmente l’articolo online. E’ la dimostrazione che si può fare se ci mettiamo d’accordo su quali sono le priorità per la comunità regionale, e in Abruzzo non si tratta soltanto della questione della sanità: Salvini ha tagliato dei progetti infrastrutturali importanti come quelli che riguardano la mobilità ferroviaria tra Pescara e Roma, allo stesso tempo abbiamo da costruire nuove opportunità di lavoro, una vera politica industriale per rilanciare il territorio e permettere ai giovani di costruirsi qui un proprio futuro – Oggi incontreremo aziende agricole a Celano, saremo poi a Tagliacozzo e ad Avezzano a incontrare persone, a Sante Marie per scoprire come si può valorizzare il turismo delle aree interne, e qui ad Aielli si è dimostrato – con i murales, la bellezza, la cultura e l’arte – come si possono rilanciare i nostri borghi – aggiunge la nota pubblicata. Da qui parte un messaggio di speranza, di ridare fiducia ad una politica che si occupa di dare risposte concrete – Noi la viviamo così. Certo, la destra è divisa – lo sappiamo bene – e sono forse più bravi delle opposizioni a nascondere le proprie divisioni ma quando si tratta di potere – che è l’unica questione che veramente gli interessa – le divisioni emergono di nuovo, e quindi stanno litigando anche sulle candidature”.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal PD Abruzzo e online sul portale ufficiale del partito. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il sito internet del PD Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pd-abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime