Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del PD Abruzzo attraverso il proprio portale web ufficiale:
“Era importante essere oggi in piazza a Tagliacozzo, con il sindaco Vincenzo Giovagnorio, il comitato a difesa dell’ospedale e migliaia di cittadine e cittadini, rappresentanti delle forze sindacali e delle amministrazioni locali – Tutti e tutte insieme per difendere l’ospedale Umberto I dal declassamento che la Regione Abruzzo sta decidendo”: lo dichiara il senatore Michele Fina, tesoriere nazionale del Partito Democratico, che ha partecipato al presidio – recita il testo pubblicato online. Fina prosegue: “La mobilitazione contro il folle proposito della Giunta Marsilio ha saldato voci e rappresentanti di un territorio ben più ampio di quello comunale di Tagliacozzo, a dimostrazione dell’importanza e della centralità di questa struttura ospedaliera – viene evidenziato sul sito web. Che Marsilio e la sua amministrazione non conoscano e rispettino l’Abruzzo e la Marsica lo sapevamo, ma abbiano almeno la decenza e l’umiltà di ascoltare la voce di chi li vive”.
E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informativo del PD Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Pd Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: pd-abruzzo.it