venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàPescara, Questa sera 7 gennaio 2023 al teatro Cordova va in scena...

Pescara, Questa sera 7 gennaio 2023 al teatro Cordova va in scena “La Confessione”

Pescara, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:

Lo stupro di guerra, il gesto più vile e abietto che essere umano possa commettere – si apprende dalla nota stampa. Da un caso di riprovevole violenza su donne indifese prende le mosse la trama di “La Confessione”, il testo che verrà portato in scena questa sera presso il Teatro Cordova di Pescara, in Viale Giovanni Bovio (tel. 347 5772513), dalle ore 21.15. Lo spettacolo è promosso e sostenuto dall’assessorato all’Associazionismo sociale, guidato da Nicoletta Di Nisio, ed è curato dall’Accademia del Musical Theatre di Giada Trebeschi con la regia di Silvano Torrieri – precisa il comunicato. Protagoniste sono Chiara D’Alonzo, Lucia Olga D’Ottavio e Veronica Morelli.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal Comune di Pescara e online sul portale istituzionale dell’Ente. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche sulle pagine del portale web del Comune di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime