venerdì, Giugno 14, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, comunicato: Difesa del suolo e Protezione Civile, Liris: stanziati 1,2mln

Regione Abruzzo, comunicato: Difesa del suolo e Protezione Civile, Liris: stanziati 1,2mln

Regione Abruzzo, la nuova nota online:

L’AQUILA , 15 Dic. – La Giunta regionale, su proposta dell’assessore al Bilancio Guido Liris, ha approvato lo stanziamento di circa 1,2 milioni di euro per alcuni settori strategici della struttura dell’ente – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

In particolare, con il via libera al documento tecnico di accompagnamento e bilancio finanziario gestionale 2021-2023, l’esecutivo ha destinato 500mila euro al Servizio opere marittime e acque marine per assicurare interventi urgenti di difesa del suolo e tutela della costa, 190mila al Servizio difesa del suolo per l’esecuzione degli interventi di somma urgenza ed urgenza in dipendenza di calamità naturali da ultime occorse a causa delle abbondanti piogge di fine novembre inizio dicembre, circa 500mila euro al Servizio emergenze di Protezione civile e centro funzionale al fine di procedere al pagamento dei contributi sociali/oneri riflessi e dell’Irap per il personale assunto a tempo pieno e determinato – aggiunge testualmente l’articolo online.  

L’importo totale della variazione in aumento è pari ad 802.811,01 euro per il 2021, 208.603,34 per il 2022 e 173.835,94 per il 2023. U.S. 21/12/15

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio informazione della Regione Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il sito internet della Regione Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime