Regione Abruzzo, nuovo comunicato:
Pescara, 15 set. – Stop alle richieste di partecipazione al Recruiting day della Fater al Centro per l’impiego di Pescara, in programma mercoledì alle ore 16 presso la sede di via Passolanciano – aggiunge testualmente l’articolo online.
L’elevato numero di richieste arrivato nel giro di poche ore ha spinto i responsabili del Centro per l’impiego a sospendere le iscrizioni e a operare una ulteriore selezione delle richieste arrivate – recita la nota online sul portale web ufficiale.
È stato infatti deciso di dividere le richieste tra quelle che hanno ottenuto conferma dal CPI di Pescara, e queste saranno ammesse all’evento di mercoledì, da quelle che invece non hanno ancora ottenuto alcuna risposta –
Per queste ultime, assicurano gli operatori del Cpi di Pescara, le istanze verranno suddivise in sessioni da tenersi nei prossimi giorni e con aziende diverse dalla Fater. In sostanza, queste persone avranno la priorità nella partecipazione di altri Recruiting day in previsione al CPI di Pescara e per i quali verrà stilato un programma dettagliato che verrà reso pubblico nelle prossime settimane – recita la nota online sul portale web ufficiale.
È opportuno segnalare che la Fater sul proprio sito, nella sezione “Lavora con noi”, ha indicato le figure professionali per le quali verranno ricercati i profili oggetto del recruiting di mercoledì.
E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dalla Regione Abruzzo e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 15, anche sulle pagine del portale web della Regione Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: regione.abruzzo.it