giovedì, Giugno 20, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, Sanità: Liris, Un nuovo laboratorio analisi per l’Ospedale dell’Aquila

Regione Abruzzo, Sanità: Liris, Un nuovo laboratorio analisi per l’Ospedale dell’Aquila

Dal sito della Regione Abruzzo:

L’Aquila, 31 mag. “Un nuovo laboratorio analisi per l’Ospedale San Salvatore dell’Aquila, con livello di biosicurezza3, a servizio di tutta la Asl. Uno strumento indispensabile per la gestione del virus vivo da Covid-19 che da oggi potrà essere analizzato direttamente a L’Aquila, senza dover ricorrere ai laboratori extra Asl. Abbiamo lavorato con forza e determinazione affinché ciò accadesse, aumentando così l’offerta sanitaria dell’Asl 1 – Avezzano Sulmona L’Aquila, con una distribuzione omogenea della stessa su tutto il territorio regionale”. Lo ha dichiarato l’assessore Guido Liris.
“Rivolgo un affettuoso saluto a tutto il personale della Asl-1, – ha proseguito l’assesore – in particolar modo ai sanitari e ai medici del laboratorio analisi, colgo infine l’occasione per ringraziare anche la Onlus “L’Aquila per la vita” per il costante e concreto impegno che da anni offre all’ospedale – ”

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informazione della Regione Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 03, anche mediante il sito internet della Regione Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: regione.abruzzo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime