martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, ultime: Carabinieri: Marsilio e Sospiri consegnano onorificenza a Generale Carlo...

Regione Abruzzo, ultime: Carabinieri: Marsilio e Sospiri consegnano onorificenza a Generale Carlo Cerrina

Regione Abruzzo, nuovo comunicato:

(REGFLASH) – L’Aquila, 08 giu. A testimonianza della gratitudine dell’intero Abruzzo per l’impegno, la presenza la dedizione e l’applicazione di risultati concreti, tangibili, in termini di sicurezza raggiunti dall’Arma sotto il suo comando, nel nostro territorio regionale – si apprende dalla nota stampa. Con questa motivazione oggi, a palazzo dell’Emiciclo, a L’Aquila, il presidente della giunta Marco Marsilio e il presidente del consiglio Lorenzo Sospiri hanno consegnato in apertura del consiglio regionale, una onorificenza al generale Carlo Cerrina, comandante della Legione carabinieri ​Abruzzo e Molise che lascia il suo incarico per assumerne un altro più prestigioso – aggiunge testualmente l’articolo online.

Marsilio ha espresso a tutta l’Arma la sua personale e, dell’intera giunta, sincera riconoscenza per il lavoro svolto, sicuro punto di riferimento quale Istituzione a presidio della legalità nonché per essersi adoperata, attraverso tutte le sue articolazioni, per contrastare l’emergenza sanitaria che ha condizionato così significativamente la vita del Paese e dell’Abruzzo negli ultimi 15 mesi.

Presenti tra le Istituzioni il Prefetto dell’Aquila Cinzia Torraco, il vicesindaco del Comune dell’Aquila Raffaele Daniele, il comandante dei Carabinieri dell’Aquila Giampiero Costantini, il primo dirigente della Polizia di Stato in rappresentanza del Questore, il tenente colonnello Francesco Maione della Guardia di Finanza e il maggiore Acconcia del 9° Reggimento degli Alpini – precisa la nota online. (REGFLASH) k.SCOLTA 210608

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio informazione della Regione Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale della Regione Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime