- Spazio Pubblicitario 01 -
martedì, Maggio 13, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàRifiuti: domani sopralluogo di Campitelli al cantiere del parco Ecolan di Lanciano

Rifiuti: domani sopralluogo di Campitelli al cantiere del parco Ecolan di Lanciano

- Spazio Pubblicitario 02 -

Regione Abruzzo, ultime dal sito:

Pescara, 21 mar. L’assessore con delega ai Rifiuti e all’Energia, Nicola Campitelli, alle ore 10.00 di domani, mercoledì 22 marzo, prenderà parte al sopralluogo del cantiere Parco della Transizione Ecologica Ecolan in Contrada Cerratina, a Lanciano – recita il testo pubblicato online.

Per la realizzazione dell’impianto, è stato ottenuto un finanziamento di 14 milioni 517 mila euro attraverso il bando PNRR promosso dal Ministero della Transizione Ecologica – si legge sul sito web ufficiale.

Il progetto, presentato dalla Ecolan spa, vede la partecipazione dei Comuni soci e consiste nella realizzazione di un impianto di digestione anaerobica, di cattura del biogas e di estrazione del metano nell’impianto FORSU da realizzare a Cerratina – si legge sul sito web ufficiale.

La stampa è invitata a partecipare – US230321

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dalla Regione Abruzzo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche sulle pagine del portale web della Regione Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: regione.abruzzo.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI