mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcio, Chieti. Nota Chieti F.C. 1922 – Fabio Castellano

Calcio, Chieti. Nota Chieti F.C. 1922 – Fabio Castellano

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa del Chieti Calcio attraverso il proprio portale web:

CHIETI – Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato il centrocampista Fabio Castellano con contratto fino al 30 giugno 2025. Il classe ‘98 è cresciuto nell’Atalanta Under 19. Con i bergamaschi ha disputato due campionati Primavera da protagonista (58 presenze e 4 gol), prima di trasferirsi alla Pro Vercelli nella stagione 2016-17. In Piemonte 7 apparizioni con l’Under 19 e il debutto in Serie B il 22 ottobre 2016 nel match contro il Verona al Bentegodi – aggiunge la nota pubblicata. A fine stagione saranno 2 le presenze complessive in cadetteria – si legge sul sito web ufficiale. L’anno successivo il passaggio all’Ascoli, con cui colleziona altri tre gettoni tra i professionisti – precisa il comunicato. Successivamente, per Fabio si apre un percorso molto importante in Serie C, con più di 100 presenze tra Juve Stabia, Alessandria, Livorno, Pistoiese, Imolese e Fidelis Andria – si legge sul sito web ufficiale. A Fabio un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal Chieti Calcio e online sul sito web della squadra. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche mediante il canale web istituzionale del Chieti Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: chietifc1922.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime