domenica, Aprile 14, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. PESCARA – JUVENTUS NEXT GEN MIRABELLA DI NAPOLI

Calcio, Pescara. PESCARA – JUVENTUS NEXT GEN MIRABELLA DI NAPOLI

Pescara Calcio, nuova nota diramata in giornata attraverso il proprio sito web ufficiale:

Sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli a dirigere la prima partita dei #BiancAzzurri nel campionato Serie C Now 2023/2024, in programma sabato 2 settembre  alle ore 2o:45 allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara, contro la Juventus Next Gen. Il fischetto partenopeo incontrerà il Pescara per la quarta volta nella sua carriera e verrà coadiuvato da Michele Decorato della sezione di Cosenza, Cosimo Schirinzi della sezione di  Casarano e Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia – si legge sul sito web ufficiale.

E’ quanto si legge in un articolo diffuso, nelle ultime ore, dalla Pescara Calcio e online sul portale web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 19, anche sulle pagine del portale web della Pescara Calcio, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime