domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. TERMINE DEL PERCORSO IN BIANCAZZURRO PER 6 CALCIATORI

Calcio, Pescara. TERMINE DEL PERCORSO IN BIANCAZZURRO PER 6 CALCIATORI

Pescara Calcio, nuova nota diramata in giornata attraverso il proprio sito web ufficiale:Pescara 1 luglio 2024 La Delfino Pescara 1936 ringrazia e saluta i calciatori Manuel Gasparini, Romano Floriani Mussolini, Gianmarco Cangiano, Federico Accornero, Salvatore Aloi e Andrea Capone, per il lavoro svolto in questi mesi in Biancazzurro e augura loro le migliori fortune sportive – si apprende dalla nota stampa. Con la presente la società ringrazia anche mister Emmanuel Cascione per la professionalità mostrata e augura buona fortuna per il nuovo percorso sportivo con il San Marino – recita il testo pubblicato online.

Lo riporta un articolo pubblicato, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Pescara Calcio. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 10, anche sulle pagine del portale web della Pescara Calcio, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime