lunedì, Giugno 17, 2024
HomeSportCalcio, Pescara. VERSO I PLAY OFF IVAN MESIK

Calcio, Pescara. VERSO I PLAY OFF IVAN MESIK

Si riporta di seguito quanto diramato dall’Ufficio Stampa della Pescara Calcio attraverso il proprio portale web:

Il difensore BiancAzzurro alla sua prima esperienza in Italia prenota un posto da protagonista nei Play Off e sogna la Nazionale – “Ai tifosi del Pescara voglio dire di starci vicino in questa fase importante della stagione, perché solo insieme possiamo farcela – viene evidenziato sul sito web. Forza Pescara …Nu sem Nu”.  

Il difensore BiancAzzurro alla sua prima esperienza in Italia prenota un posto da protagonista nei Play Off e sogna la Nazionale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. “Ai tifosi del Pescara voglio dire di starci vicino in questa fase importante della stagione, perché solo insieme possiamo farcela – si legge sul sito web ufficiale. Forza Pescara …Nu sem Nu”.  

E’ quanto si legge in un articolo diffuso, poco fa, dalla Pescara Calcio e online sul sito web della squadra. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 08, anche mediante il sito internet della Pescara Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime