mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcio, Pineto. Dal Pescara arriva Denis Manu

Calcio, Pineto. Dal Pescara arriva Denis Manu

Pineto Calcio, ultime dal sito web della società biancazzurra:

Dal Pescara arriva Denis Manu

2 Gennaio, 2024

Pineto Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Manu. Il centrocampista, classe 2003, è pronto per questa nuova avventura – si legge sul sito web ufficiale. Con i suoi nuovi compagni ha già svolto alcuni allenamenti: “Ho trovato un bel gruppo di ragazzi e un bell’ambiente – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Non sono un giocatore che cambia gli equilibri, ma sono un ragazzo umile che lavora e che crede nelle sue capacità. La sana competizione agonistica mi piace: sono bravi giocatori e io desidero ritagliarmi il mio spazio e dare il meglio”. Benvenuto Denis!

Lo riporta un articolo pubblicato, nelle ultime ore, dal Pineto Calcio e online sul sito web della squadra. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 09, anche mediante il sito internet del Pineto Calcio, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pinetocalcio.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime