giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportCalcio, Pineto. Mister Daniele Amaolo premiato con la panchina d’oro Serie D...

Calcio, Pineto. Mister Daniele Amaolo premiato con la panchina d’oro Serie D 2022/23!

Pineto Calcio, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web dei biancazzurri:

Mister Daniele Amaolo riceve la panchina d’oro Serie D 2022/23 dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio all’interno dell’evento The Coach Experience – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il tecnico biancazzurro ha ritirato il premio nella serata di giovedì 8 luglio nell’evento organizzato nella Fiera di Rimini insieme a tanti altri suoi colleghi e addetti ai lavori – “Un premio che mi onora e che mi fa commuovere” – commenta mister Amaolo – “ringrazio innanzitutto la società con il presidente Silvio Brocco capofila, tutto lo staff tecnico, dirigenziale e ovviamente i ragazzi – precisa il comunicato. Il Pineto ha centrato un traguardo storico e siamo onorati di tutti questi riconoscimenti – precisa il comunicato. Un ultimo pensiero ovviamente va alla mia famiglia, sempre presente in tutti i momenti facili e difficili”.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Pineto Calcio. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale del Pineto Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: asdpinetocalcio.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime