venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSportCalciomercato: arriva Sannipoli

Calciomercato: arriva Sannipoli

Pineto Calcio, novita’ dal portale web ufficiale dei biancazzurri:

Calciomercato: arriva Sannipoli

16 Gennaio, 2024

Pineto Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Avellino il diritto alle prestazioni sportive di Daniel Sannipoli – precisa il comunicato. “Ringrazio il presidente Silvio Brocco e il direttore Di Giuseppe che hanno giocato un ruolo fondamentale per questa mia scelta: credono in me e cercherò di ripagare in tutti i modi questa fiducia – A Pineto cercherò di portare quelle che credo essere le mie caratteristiche, corsa forza e fame!” Benvenuto!

Lo riporta un articolo pubblicato, poco fa, dal Pineto Calcio e online sul sito web della squadra. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche sulle pagine del portale web del Pineto Calcio, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: pinetocalcio.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime