domenica, Luglio 14, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, la nota. Peronospera, Campitelli su incremento dei fondi

Consiglio Regionale, la nota. Peronospera, Campitelli su incremento dei fondi

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:(ACRA) – “È un’ottima notizia l’approvazione dell’emendamento in commissione Agricoltura del Senato per incrementare di ulteriori 30 milioni di euro il fondo per ristorare gli agricoltori che hanno subito i danni della peronospora – viene evidenziato sul sito web. Questo è senz’altro un risultato sollecitato dal presidente Marco Marsilio, dai senatori di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi e Guido Liris, che va nella strada giusta per tutelare le aziende agricole e vitivinicole abruzzesi che in questi mesi ho costantemente ascoltato anche nella competente commissione del Consiglio regionale, di cui sono presidente – si apprende dalla nota stampa. Una prova tangibile che la maggioranza che sostiene il governo Meloni non dimentica l’Abruzzo e le sue attività produttive”. Così, Nicola Campitelli, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, presidente della commissione Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive – si apprende dalla nota stampa. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime