- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Aprile 2, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale, la nota. Prospero: pubblicato l’avviso per contributi economici contro violenza...

Consiglio Regionale, la nota. Prospero: pubblicato l’avviso per contributi economici contro violenza di genere, mafie e le ludopatie

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:– La Regione Abruzzo ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi destinati a finanziare iniziative di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere, le mafie e le ludopatie – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Si tratta di un intervento volto a supportare attività che rafforzino la cultura della legalità e il rispetto dei diritti fondamentali, coinvolgendo associazioni, enti e organizzazioni attive su questi temi – aggiunge la nota pubblicata. Francesco Prospero, Presidente dell’Osservatorio della Legalità, ha dichiarato: “L’impegno contro fenomeni come la violenza, la criminalità organizzata e le dipendenze patologiche deve partire dalla prevenzione e dall’educazione – recita la nota online sul portale web ufficiale. Questo avviso è un’opportunità concreta per sostenere chi opera sul territorio per diffondere valori di giustizia e responsabilità sociale – si apprende dalla nota stampa. Invitiamo tutte le realtà interessate a partecipare – si apprende dalla nota stampa. ” Le domande di contributo devono essere presentate entro il 14 dicembre 2024. L’avviso completo, con tutte le informazioni su requisiti e modalità di partecipazione, è disponibile al seguente link: https://www.regione – abruzzo – it/content/contributi-organizzazione-eventi-contro-la-violenza-di-genere-e-le-mafie-0. “Questo intervento si inserisce nelle azioni regionali dedicate alla promozione di una società più consapevole e coesa, affrontando in maniera integrata tre fenomeni che minacciano la sicurezza e la dignità delle comunità” conclude Prospero – riporta testualmente l’articolo online. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal servizio stampa dell’Emiciclo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI