lunedì, Giugno 17, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Scudetto Napoli, Verrecchia: c’è un po’ d’Abruzzo

Consiglio Regionale. Scudetto Napoli, Verrecchia: c’è un po’ d’Abruzzo

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “C’è anche un pizzico d’Abruzzo nella vittoria del Napoli – Il presidente della Regione, Marco Marsilio, ha reso vincente anche la nostra regione grazie alla proficua collaborazione avviata con il Napoli calcio e ad una mirata attività di promozione del nostro territorio che sta dando un eccellente ritorno economico, come ribadito anche dalla Corte dei Conti – precisa la nota online. Una scelta di successo, da campioni d’Italia – viene evidenziato sul sito web. Il presidente Aurelio De Laurentiis, non a caso, ha avuto ragione nel sottolineare – così testualmente – che ‘questa regione è una grande scoperta, qui da voi c’è tanta qualità’. Auguri di cuore ai nuovi campioni d’Italia e a tutti gli appassionati, li aspettiamo come ogni anno in terra d’Abruzzo per festeggiarli”. Lo afferma il capogruppo di FdI in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia – viene evidenziato sul sito web. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 07, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime