sabato, Aprile 13, 2024
HomePoliticaEmiciclo. D’Addazio: “Nuovo Circolo FdI a Torre dè Passeri”

Emiciclo. D’Addazio: “Nuovo Circolo FdI a Torre dè Passeri”

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Nasce il circolo di Fratelli d’Italia anche a Torre dè Passeri, andando ad aggiungere un nuovo importante tassello alla grande squadra di Fratelli d’Italia nella provincia di Pescara”. Né da notizia il consigliere regionale, Leonardo D’Addazio, che ieri sera ha inaugurato la sede, alla presenza dei componenti del circolo – recita il testo pubblicato online. “Al responsabile della neo costituita realtà territoriale, Antonio De Stefanis, al suo vice Omar Di Bartolomeo, e all’intero gruppo – dichiara D’Addazio – ho augurato un proficuo lavoro e confermata la massima disponibilità a lavorare all’unisono per la realizzazione di interessanti idee progettuali – Tengo a ringraziare tutti coloro che a Torre dè’ Passeri stanno dimostrando entusiasmo rispetto ai programmi proposti da Fratelli d’Italia e spirito di dedizione nel prodigarsi affinché anche il loro territorio ne possa presto beneficiare”. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime