lunedì, Luglio 22, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Bike Marathon Gran Sasso: le modifiche alla viabilità

L’Aquila, Bike Marathon Gran Sasso: le modifiche alla viabilità

Comune di L’Aquila, ultime dal sito web istituzionale:Domenica 30 giugno avr? luogo la manifestazione ciclistica agonistica riservata alle categorie amatoriali denominata “BIKE MARATHON GRAN SASSO D’ITALIA”La partenza ? prevista da Fonte Cerreto, con direzione Campo Imperatore, alle ore 6:30 del mattino; i concorrenti, dopo aver attraversato i comuni di Castel del Monte, Villa Santa Lucia, Ofena, Calascio e  Santo Stefano di Sessanio, faranno rientro a Fonte Cerreto intorno alle ore 12:00.Per consentire lo svolgimento della competizione la Prefettura dell’Aquila ha emesso apposito provvedimento di sospensione della circolazione lungo il percorso di gara: in ciascun punto del percorso, la sospensione della circolazione avr? durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti, mentre nel tratto della S.R. 17 bis compreso tra Fonte Cerreto e il bivio per Campo Imperatore (ruderi Sant’Egidio) l’interdizione della circolazione veicolare sar? continuativa dalle ore 6.30 alle ore 12.15.Da questo provvedimento consegue una modifica della circolazione nel tratto della S.R. 17 bis che va da Fonte Cerreto al bivio per la S.P. 86 del Vasto: in questo tratto sar? istituito il senso unico a scendere in direzione Assergi; pertanto per raggiungere il parcheggio di piazzale Simoncelli e la zona di Fonte Cerreto i veicoli dovranno utilizzare via Giovanni Acitelli – sita in prossimit? del casello autostradale, seguendo l’indicazione “Progetto C.A.S.E. di Assergi” – e via Nestore Nanni, che conduce direttamente al parcheggio – riporta testualmente l’articolo online.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal Comune di L’Aquila e online sul sito web del Comune. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime