lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Fiera San Massimo, modifiche alla viabilità per domenica 9 giugno

L’Aquila, Fiera San Massimo, modifiche alla viabilità per domenica 9 giugno

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:Il prossimo 9 giugno ? previsto lo svolgimento della tradizionale fiera di San Massimo, che interesser? alcune vie e piazze del centro cittadino: Via Tagliacozzo, Via Castello, Via Malta, Piazza Battaglione Alpini (lato compreso tra Corso Vittorio Emanuele II e Via Malta) e Viale Gran Sasso – recita il testo pubblicato online. A tal proposito il Comando di Polizia Municipale ha emesso una ordinanza con cui sono state disposte una serie di modifiche alla viabilit? e divieti, in vigore dalle ore 6 alle ore 21 di domenica 9 giugno – recita il testo pubblicato online. Il provvedimento di PM prevede:I residenti o coloro che debbono recarsi nell’area di Via Garibaldi, Piazza Santa Maria Paganica e Via Duca degli Abruzzi potranno accedervi attraverso il percorso Via Buccio da Ranallo – Via Duca degli Abruzzi mentre l’uscita dall’area di San Bernardino sar? possibile tramite Porta Leoni.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 13, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime