lunedì, Luglio 22, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Notte bianca città Territorio: attivato servizio bus navetta

L’Aquila, Notte bianca città Territorio: attivato servizio bus navetta

Comune di L’Aquila, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:In occasione dell’iniziativa “Notte bianca della citt? territorio”, prevista per domani, venerd? 5 luglio, il Comune dell’Aquila, in collaborazione con Ama, ha predisposto un servizio di bus navetta per consentire l’afflusso dei partecipanti, per i quali saranno riservati parcheggi gratuiti in zone appositamente individuate – recita la nota online sul portale web ufficiale. Il servizio inizier? a partire dalle ore 18:30 sino alle ore 3:00 con una frequenza di circa 15/20 minuti a corsa – Le aree individuate per la sosta nel territorio del comune dell’Aquila sono:Il capolinea della navetta ? localizzato nei pressi del supermercato Coop nel situato nel comune di Scoppito – aggiunge testualmente l’articolo online.  Bus servizio navetta, inoltre, partiranno anche dal centro storico con il seguente itinerario:Terminal Collemaggio – Via Strinella – Viale Gran Sasso – Viale della Croce Rossa – Viale Corrado IV – SS80 – SS17 – Coppito (piazza) – Preturo – capolinea supermercato Coop.Previste due corse in andata (20:30 e 22) e due per il ritorno (1:00 e 2:30) 

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 08, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime