domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàVasto, Apertura punti di informazione: da domani a Vasto Marina, il 24...

Vasto, Apertura punti di informazione: da domani a Vasto Marina, il 24 giugno in città

Vasto, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:  “Saranno attivi in città i punti di informazione e accoglienza turistica a Palazzo d’Avalos in Piazza del Popolo e Marina di Vasto, 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟮.𝟯𝟬 𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗼𝗺𝗲𝗿𝗶𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟲.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟵.𝟯𝟬”. A darne notizia il sindaco Francesco Menna – si apprende dal portale web ufficiale. Domani il servizio prenderà il via presso la sede di Piazza Rodi e il 24 giugno prossimo nella nuova sede di Palazzo d’Avalos ricadente su Piazza del Popolo – recita il testo pubblicato online. Per il corrente mese di giugno l’apertura sarà garantita durante il fine settimana e durante i mesi di luglio e agosto sarà giornaliera – si apprende dal portale web ufficiale. “Il servizio – ha chiarito l’assessore al Turismo Nicola Della Gatta – sarà gestito con la rinnovata collaborazione con la DMC Costa dei Trabocchi che implementerà anche l’ecosistema digitale regionale, in modo da garantire sia il servizio a sportello che la consultazione digitale dell’offerta turistica territoriale – recita la nota online sul portale web ufficiale. I presidi di comunicazione diretta con i turisti consentiranno una corretta e completa informazione e accoglienza turistica, di far conoscere i servizi disponibili, le strutture ricettive e di ospitalità, le attrazioni, le iniziative e gli eventi ed ogni altra notizia utile”. Strumenti attivi per garantire un’informazione continua e digitalizzata sono il portale visititcostadeitrabocchi.it e il 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝘁𝗲𝗹𝗲𝗳𝗼𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝟯𝟴𝟴𝟯𝟴𝟮𝟯𝟲𝟯𝟲,, attivo anche per la fruizione del servizio ebike inclusive che garantisce esperienze in bici per tutti.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal Comune di Vasto e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Vasto, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.vasto.ch.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime