giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàVasto, Il servizio di trasporto persone con disabilità è assicurato anche nei...

Vasto, Il servizio di trasporto persone con disabilità è assicurato anche nei mesi estivi

Vasto, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:  “Garantito per tutta l’estate il servizio di trasporto gratuito di cittadini con disabilità presso i centririabilitativi presenti sul territorio comunale”. A darne notizia il sindaco Francesco Menna, che hasalutato con soddisfazione un’iniziativa “che parla di inclusione e che riscontra pienamente leesigenze sia degli utenti e delle loro famiglie sia delle strutture preposte alla loro attivitàriabilitativa”.L’assessore al Welfare e all’Inclusione Sociale Anna Bosco ha aggiunto “Anche quest’anno siamoriusciti ad ampliare il servizio di ben quattro settimane, assicurandolo quindi per l’intero periodo diattività delle strutture ed anche nel mese di agosto ed a programmare la possibilità del serviziodall’inizio della stagione estiva”. “Garantito per tutta l’estate il servizio di trasporto gratuito di cittadini con disabilità presso i centririabilitativi presenti sul territorio comunale”. A darne notizia il sindaco Francesco Menna, che hasalutato con soddisfazione un’iniziativa “che parla di inclusione e che riscontra pienamente leesigenze sia degli utenti e delle loro famiglie sia delle strutture preposte alla loro attivitàriabilitativa”.L’assessore al Welfare e all’Inclusione Sociale Anna Bosco ha aggiunto “Anche quest’anno siamoriusciti ad ampliare il servizio di ben quattro settimane, assicurandolo quindi per l’intero periodo diattività delle strutture ed anche nel mese di agosto ed a programmare la possibilità del serviziodall’inizio della stagione estiva”.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal Comune di Vasto e online sul portale istituzionale dell’Ente. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche sulle pagine del portale web del Comune di Vasto, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.vasto.ch.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime