- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Maggio 9, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, ANAS: APERTO AL TRAFFICO IL PONTE SAN GIOVANNI LUNGO LA SS...

ABRUZZO, ANAS: APERTO AL TRAFFICO IL PONTE SAN GIOVANNI LUNGO LA SS 150 “DELLA VALLE DEL VOMANO”

- Spazio Pubblicitario 02 -

Anas, ultimissima sulla viabilità in Abruzzo dal sito web istituzionale:

Nella mattinata di oggi, 12 agosto, è stato aperto al traffico il “Ponte San Giovanni” situato sulla statale 150 “della Valle del Vomano” al km 4,280 in località San Giovanni nel Comune di Roseto degli Abruzzi (TE). I lavori hanno riguardato l’allargamento della sede stradale da 6,20 m a 9,50 metri, attraverso la realizzazione di una struttura in cemento armato che ingloba totalmente la struttura del ponte esistente – recita la nota online sul portale web ufficiale. Inoltre sono stati costruiti i marciapiedi della larghezza di 2 m ciascuno, installate le nuove barriere di sicurezza a protezione del traffico veicolare e realizzato l’impianto di illuminazione – si apprende dalla nota stampa. Gli interventi, dell’importo complessivo pari a 890.000 euro si inseriscono nell’ambito di un ampio programma di interventi mirati al miglioramento degli standard di sicurezza già avviati da Anas sulla SS150 “della Valle del Vomano”. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta – it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere – recita la nota online sul portale web ufficiale. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.  

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informazione della società Anas. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 17, anche mediante il sito internet della società Anas, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: stradeanas.it

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI