sabato, Maggio 25, 2024
HomeCronacaCarabinieri, comunicato: Dal controllo alla circolazione all’arresto per droga

Carabinieri, comunicato: Dal controllo alla circolazione all’arresto per droga

Dal sito ufficiale dei Carabinieri:

Fermato durante un controllo alla circolazione stradale, un 25enne tenta di disfarsi di oltre 100 gr. di hashish gettandoli fuori dall’auto controllata dai carabinieri – precisa la nota online. I militari se ne accorgono e, dopo più approfonditi accertamenti, procedono all’arresto del 25enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio – aggiunge testualmente l’articolo online. Il giovane era in viaggio insieme ad altri due compagni risultati, però, completamente estranei ai fatti – L’attività antidroga è stata portata a termine l’altra sera dalle pattuglie del radiomobile della compagnia di Castel di Sangro, impegnate in specifici servizi lungo la statale 17 al fine prevenire e reprimere reati in genere – recita la nota online sul portale web ufficiale. Dell’avvenuto arresto è stato avvisato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Sulmona – si legge sul sito web ufficiale. L’arrestato, residente fuori dalla provincia aquilana, si trova ora ai domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida che si terrà davanti al GIP del tribunale sulmonese – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dai Carabinieri e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche sulle pagine del portale web Arma dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime