giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCarabinieri: ultime news, TERAMO: CONTROLLI ANTIDROGA, CARABINIERI DENUNCIANO 28ENNE TUNISINO

Carabinieri: ultime news, TERAMO: CONTROLLI ANTIDROGA, CARABINIERI DENUNCIANO 28ENNE TUNISINO

Dal sito ufficiale dei Carabinieri:

Teramo, 31 ago – aggiunge testualmente l’articolo online. I Carabinieri del Comando Stazione di Martinsicuro hanno identificato e denunciato un cittadino tunisino, 28enne, senza fissa dimora in Italia, ritenuto responsabile dei reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Nel corso del controllo i militari hanno sottoposto a perquisizione personale il tunisino che è tato trovato in possesso di un involucro termo-sigillato contenente 5 grammi di eroina nonché un bilancino elettronico, evidentemente utilizzato per confezionare le dosi ed un coltello a serramanico del genere proibito della lunghezza di circa 22 cm. Il tutto è stato sottoposto a sequestro – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal servizio stampa Arma dei Carabinieri. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 05, anche mediante il sito internet dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime