lunedì, Giugno 17, 2024
HomeCronacaCarabinieri: ultime news, TERAMO: SORPRESA A SPACCIARE, ARRESTATA 50ENNE

Carabinieri: ultime news, TERAMO: SORPRESA A SPACCIARE, ARRESTATA 50ENNE

Carabinieri, ultimissima dal sito web istituzionale:

Teramo, 10 feb. Durante dei controlli effettuati ieri dai Carabinieri di Alba Adriatica nel territorio di Val Vibrata sono state arrestate due persone e denunciate altre tre – Nello specifico i Carabinieri hanno arrestato una donna, 50enne con precedenti di polizia perché colta in flagranza mentre cedeva alcune dosi di eroina a un giovane tossicodipendente – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare un laboratorio artigianale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, altre dosi di eroina, cocaina e metadone – recita la nota online sul portale web ufficiale. La donna è stata posta agli arresti domiciliari e questa mattina ci sarà il rito direttissimo – recita il testo pubblicato online. Una misura cautelare in carcere è stata poi eseguita a carico di un 30enne pregiudicato del luogo, già sottoposto ai domiciliari per diverse violazioni tra cui quella degli stessi arresti – precisa la nota online. L’uomo è stato portato nel carcere di Lanciano – Inoltre un 35enne e un 31enne sono stati denunciati poiché, sebbene sottoposti al Daspo dal 2020, la scorsa domenica si sono recati allo stadio comunale per assistere alla partita tra la Nuova Santegidiese e il Fontanelle – recita la nota online sul portale web ufficiale. I Carabinieri hanno infine denunciato anche un 35enne di Sant’Omero poiché dopo essersi schiantato con la sua auto contro un palo della segnaletica stradale, è risultato positivo all’alcol test. All’uomo è stata ritirata la patente – si apprende dalla nota stampa.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dai Carabinieri e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il sito internet dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime