sabato, Maggio 25, 2024
HomeCronacaCHIETI: SCOPERTA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA, UN ARRESTO

CHIETI: SCOPERTA COLTIVAZIONE DI MARIJUANA, UN ARRESTO

Carabinieri, ultimissima dal sito web istituzionale:

CHIETI I militari della Stazione Carabinieri di Sambuceto, in San Giovanni Teatino, hanno proceduto all’arresto di un 43enne residente in un comune limitrofo, trovato in possesso, presso un seminterrato in suo utilizzo, di 85 piante di marijuana alte circa 1,20 metri e 2 Kg di inflorescenze già essiccate, pronte per l’attività di spaccio – aggiunge testualmente l’articolo online. Ulteriori accertamenti permettevano di rinvenire, presso il domicilio dell’uomo, ulteriori gr. 60 di inflorescenze di marijuana già essiccate e un bilancino di precisione – si apprende dalla nota stampa. Nell’ambito della medesima attività investigativa veniva deferito in stato di libertà per concorso nell’attività di spaccio il proprietario del seminterrato in argomento, un 37enne originario del teramano – riporta testualmente l’articolo online. L’attività investigativa scaturiva a seguito di diverse segnalazioni pervenute da cittadini in relazione allo strano odore proveniente dal seminterrato in questione – recita la nota online sul portale web ufficiale. (ITALPRESS).

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa Arma dei Carabinieri. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il sito internet dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime