- Spazio Pubblicitario 01 -
mercoledì, Aprile 30, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaEmiciclo. Di Matteo su fornitura 20 nuovi letti alla Cardiologia dell’Ospedale Val...

Emiciclo. Di Matteo su fornitura 20 nuovi letti alla Cardiologia dell’Ospedale Val Vibrata

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:– “Sono definitivamente arrivati i 20 nuovi letti ergonomici destinati al Reparto di Cardiologia dell’Ospedale civile della Val Vibrata, un impegno assunto personalmente con i responsabili della struttura e mantenuto, nell’interesse esclusivo dei pazienti e dei sanitari, al fine di migliorare la qualità della vita e dell’assistenza – viene evidenziato sul sito web. Ad altri lasciamo chiacchiere e polemiche, il centrodestra continua a realizzare atti concreti”. Lo ha detto il consigliere regionale Emiliano Di Matteo ufficializzando la fornitura odierna dei 20 nuovi letti – aggiunge la nota pubblicata. “Stiamo lavorando senza sosta – ha ricordato il consigliere Di Matteo -, ogni giorno, per assicurare il confort dei pazienti anche negli ospedali delle aree interne, più periferici, pazienti che scelgono di curarsi nei nostri nosocomi e del personale sanitario che lavora nelle nostre strutture, dove spiccano le eccellenze – Oggi sono arrivati i nuovi 20 letti ergonomici nel reparto di Cardiologia, letti che sicuramente migliorano la qualità dell’assistenza medica, sono più confortevoli per i pazienti, che possono assumere posizioni più comode, e sono più maneggevoli per il personale sanitario per la gestione dell’utente – Si tratta del completamento di una fornitura che nei mesi scorsi ha interessato i reparti di Ostetricia e Ginecologia, di Medicina, Oncologia e Ortopedia – si apprende dal portale web ufficiale. Tale ulteriore investimento ovviamente denota l’importanza e l’interesse che nella politica sanitaria regionale ha l’Ospedale della Val Vibrata – si apprende dal portale web ufficiale. Per tale attività ringrazio la Direzione generale della Asl di Teramo, e condivido il risultato odierno con i responsabili del Dipartimento di Cardiologia, in particolare il dottor Natali che ha diretto per anni il reparto, e la dottoressa Bonaventura, attuale responsabile, considerando il comune impegno teso al miglioramento costante dei servizi sanitari sia per la vita dei pazienti che per il lavoro dei sanitari, condividendo la volontà di rendere il nostro ospedale sempre più attrattivo ed efficace”. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI