Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:
In occasione della Pasqua 2023, l’associazione Unica Stella, con il patrocinio del Comune di Giulianova (TE), porterà in scena sabato 1° aprile 2023 e domenica 2 aprile 2023, alle 20:00 e alle 21:30, “La Passione di Cristo” presso la cripta del Duomo di San Flaviano di Giulianova (TE).
Un dramma romanzato sugli ultimi giorni della vita terrena di Gesù, che trae spunto dai Vangeli, in cui lo scenario austero della cripta, con il suo impianto ottagonale coperto da una singolare volta ad ombrello, tra pilastri e arcate, faranno calare lo spettatore nelle atmosfere cupe del racconto – aggiunge testualmente l’articolo online.
Lo spettacolo, sotto la direzione artistica e musicale del Maestro Ermando Mattiucci, torna in una veste nuova dopo la precedente edizione del 2019.
L’ingresso sarà libero, ma con prenotazione obbligatoria, a causa dei posti limitati – precisa la nota online.
Per prenotare è necessario inviare una mail all’indirizzo: freepress@live – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. it, indicando il giorno, l’orario e il numero di persone – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.
G.G. 07/03/2023
Indirizzo:
Piazza Bruno Buozzi, 64021 Giulianova TE
Dal:
01-Aprile-2023
Al:
02-Aprile-2023
“La Passione di Cristo” in scena nella Cripta del Duomo di San Flaviano a Giulianova (TE)
E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 01, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it