venerdì, Giugno 21, 2024
HomeCronacaPESCARA: ARRESTATO PARCHEGGIATORE ABUSIVO

PESCARA: ARRESTATO PARCHEGGIATORE ABUSIVO

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Pescara:

La Polizia di Stato ha arrestato un parcheggiatore abusivo che ieri pomeriggio ha avvicinato un’automobilista pretendendo minacciosamente denaro per il posteggio dell’autovettura e, non avendolo ottenuto, ha danneggiato la macchina graffiandola – L’automobilista, una donna di 37 anni, è entrata nel parcheggio pubblico nei pressi della vecchia stazione ferroviaria di Pescara Centrale – La sua attenzione è stata attirata dall’ uomo che le ha indicato il posto libero dove posteggiare, ma lei lo ha ignorato sistemando l’auto altrove – si apprende dalla nota stampa. L’ uomo ha preteso comunque soldi e ha minacciato la donna di danneggiare la macchina se non avesse pagato – La donna che si era rifiutata di consegnare il denaro, dopo essersi avviata si è voltata ed ha visto che il parcheggiatore abusivo si è avvicinato alla macchina e l’ha graffiata – viene evidenziato sul sito web. La vittima ha segnalato il fatto alla Sala Operativa della Questura che ha subito inviato sul posto la Squadra Volante che ha rintracciato l’uomo, un italiano senza fissa dimora, arrestandolo per tentata estorsione e danneggiamento – aggiunge testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 07, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime