giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCronacaPESCARA: due arresti per droga

PESCARA: due arresti per droga

Polizia, ultime dal sito:

  La Polizia di Stato, nel corso di un’attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei resti di droga, ha proceduto all’arresto di due pescaresi di 47 e 31 anni – precisa la nota online. Il personale della Sezione Stupefacenti della Squadra Mobile ha fermato un uomo e una donna che erano a bordo di un’autovettura, vicino all’ ospedale di Pescara – Gli agenti hanno proceduto a perquisizione rinvenendo e sequestrando 103,5 grammi di cocaina – si legge sul sito web ufficiale. Nell’appartamento dell’uomo sono stati trovati altri 12,3 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, posti sotto sequestro insieme alla somma di 3.500,00 euro in banconote di piccolo taglio che lo stesso aveva in tasca, ritenuta provento dell’attività di spaccio – aggiunge testualmente l’articolo online. La donna, inoltre, è stata segnalata per la revoca del reddito di cittadinanza – si legge sul sito web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dalla Questura di Pescara e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime