giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPESCARA: Rapina cellulari a due ragazzi

PESCARA: Rapina cellulari a due ragazzi

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Pescara:

Indagine lampo della Squadra Mobile e fermo di polizia giudiziaria di un giovane pescarese di 19 anni accusato di avere rapinato due ragazzi dei telefoni cellulari, sotto la minaccia di un coltello, e di avere tentato di fare altrettanto con altri due – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. I fatti risalgono alla sera di lunedì e martedì scorso e il presunto autore è stato fermato dopo 24 ore dall’ultimo colpo – L” Autorità Giudiziaria ne ha disposto la custodia in carcere – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. I dettagli illustrati dal capo della Squadra Mobile Gianluca Di Frischia – viene evidenziato sul sito web.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime