sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPESCARA: Spaccio nel parco Florida

PESCARA: Spaccio nel parco Florida

Polizia, ultime dal sito:

Ieri, la Squadra Mobile ha effettuato un servizio antidroga all’interno del parco Florida, arrestando due persone che stavano spacciando – riporta testualmente l’articolo online. Durante l’attività di osservazione, gli agenti hanno sorpreso due cittadini stranieri di nazionalità gambiana, mentre stavano cedendo sostanza stupefacente ad un acquirente sopraggiunto dall’esterno – recita il testo pubblicato online. Pertanto, i due cittadini gambiani di 22 e 24 anni, richiedenti asilo, entrambi con precedenti per spaccio, uno dei quali attualmente sottoposto agli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, sono stati arrestati – precisa la nota online. I due, oltre alla sostanza ceduta, sono stati trovati in possesso di ulteriori 100 g. di stupefacente, marijuana ed hashish, già confezionati in dosi pronte per essere vendute, che hanno tentato di occultare in una siepe pensando di passare inosservati.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Pescara. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime