venerdì, Giugno 14, 2024
HomeCronacaPESCARA: trovato alla guida di un veicolo rubato

PESCARA: trovato alla guida di un veicolo rubato

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Pescara:

Nell’ ambito dei servizi di vigilanza e controllo sulla SS714, nel territorio del Comune di Pescara, una pattuglia della Polizia Stradale del Distaccamento di Piano D’Orta ha proceduto al controllo di un’autovettura BMW530D recante targa Bulgara – si apprende dal portale web ufficiale. Il veicolo è risultato rubato a Roma nel 2017, prima dell’ immatricolazione nello stato estero – Il conducente, cittadino bulgaro, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per ricettazione – recita la nota online sul portale web ufficiale. Il veicolo è stato posto in sequestro per ulteriori accertamenti.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dalla Questura di Pescara e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime