mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaPolizia, ARRESTATO PER MANDATO DI CATTURA

Polizia, ARRESTATO PER MANDATO DI CATTURA

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Pescara:

La Sala Operativa della Questura ha ricevuto una segnalazione tramite il portale in uso alla Polizia di Stato che verifica in tempo reale i nominativi degli ospiti nelle strutture ricettive – si apprende dalla nota stampa. Nello specifico, la segnalazione era riferita alla presenza in un albergo di Pescara di un uomo destinatario di un mandato di cattura – si legge sul sito web ufficiale. La Squadra Volante ha subito verificato chi fosse la persona che è stata rintracciata ed accompagnata in Questura dove è stata completata la procedura di identificazione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Gli accertamenti hanno confermato che l’uomo era da arrestare perché deve scontare la condanna ad un anno e sei mesi di reclusione emessa dal Tribunale di Messina per i reati di maltrattamenti in famiglia – viene evidenziato sul sito web.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 19, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime