giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: LA POLIZIA DI STATO CONTROLLA I CANTIERI ED ESEGUE UN...

Polizia, comunicato: LA POLIZIA DI STATO CONTROLLA I CANTIERI ED ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE

Dal sito della Polizia di Stato – Questura di Pescara:

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo in un cantiere sulla A/14. Durante un servizio di vigilanza stradale, gli Agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Pescara Nord hanno effettuato il controllo in uno dei cantieri attualmente attivi sull’autostrada A14,nel tenimento del Comune di Silvi – precisa la nota online. Nella circostanza è stato accertato che il dipendente di una ditta operante sul cantiere era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Corte di Appello di Milano, dovendo espiare la pena di mesi tre di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime