sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: L’Aquila- Avezzano: esecuzione ordine di carcerazione a carico di un...

Polizia, comunicato: L’Aquila- Avezzano: esecuzione ordine di carcerazione a carico di un avezzanese pluripregiudicato

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di L’Aquila:

Nella giornata di ieri personale del Commissariato di Avezzano ha dato esecuzione ad un ordine di detenzione in carcere a carico di un avezzanese di 28 anni con precedenti penali – precisa la nota online. L’uomo stava scontando una pena residua di tre anni in regime di detenzione domiciliare a seguito di condanne passate in giudicato per reati di spaccio di stupefacenti, rapina e lesioni dolose, lo stesso però non ha rispettato le prescrizioni imposte dal Tribunale di Sorveglianza e già era stato segnalato più volte per non essere stato trovato nel proprio domicilio – aggiunge testualmente l’articolo online. Le abituali evasioni domiciliaril proprio domicilio hanno portato alla revoca da parte del Tribunale di Sorveglianza del beneficio della detenzione domiciliare – recita la nota online sul portale web ufficiale. La Procura di Avezzano ha quindi emesso un ordine di detenzione in carcere l’uomo eseguito dal personale del Commissariato che lo hanno tradotto presso la Casa circondariale di Vasto dove dovrà scontare un anno e due mesi di reclusione – recita la nota online sul portale web ufficiale.       

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dalla Questura di L’Aquila e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime