venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: L’AQUILA: CAMBIO AL VERTICE ALLA SEZIONE DELLA POLIZIA STRADALE

Polizia, comunicato: L’AQUILA: CAMBIO AL VERTICE ALLA SEZIONE DELLA POLIZIA STRADALE

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di L’Aquila:

Nella giornata odierna si è insediata il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr.ssa Daniela PASQUA, che subentra nella direzione della Sezione della Polizia Stradale di L’Aquila alla Dottoressa Conti Silvia, destinata ad altro incarico nella primavera scorsa – si apprende dal portale web ufficiale. Entrata nella Polizia di Stato nel 1994, laureata in Giurisprudenza, proviene dalla Questura di Pescara dove, dal marzo 2020, ha ricoperto l’incarico di Dirigente della Divisione Anticrimine, reggente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, nonché responsabile del Gruppo Operativo di Sicurezza per le manifestazioni sportive – recita la nota online sul portale web ufficiale. In precedenza ha prestato servizio presso la Questura di Aosta sempre in qualità di dirigente della Divisione Polizia Anticrimine, presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza nell’ambito della Direzione Centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato, presso la Questura di Roma e presso la Scuola Allievi Agenti di Vicenza – viene evidenziato sul sito web. Ha inoltre collaborato, in qualità di docente, nella formazione degli appartenenti alla Polizia di Stato presso vari istituti di istruzione – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di L’Aquila. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime