venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: L’Aquila- denunciato minorenne fermato con sostanza stupefacente

Polizia, comunicato: L’Aquila- denunciato minorenne fermato con sostanza stupefacente

Polizia, ultime dal sito:

Sabato scorso, durante un mirato servizio di polizia giudiziaria volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani, espletato nelle adiacenze delle scuole e delle “comunità per i minorenni” del Capoluogo, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile di L’Aquila procedeva al  controllo di un ragazzo italiano di 17 anni, che si aggirava con fare sospetto in una via periferica – si legge sul sito web ufficiale. Il minorenne, che dava risposte evasive agli operanti sul suo comportamento, veniva sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 24 grammi di hashish e di un bilancino di precisione – Il giovane, pertanto, veniva denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e riaffidato ad una comunità per minori aquilana dove risiede – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dalla Questura di L’Aquila e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 13, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime