venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: L’AQUILA – eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di...

Polizia, comunicato: L’AQUILA – eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di una pluripregiudicata

Polizia, ultime dal sito:

      Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile di L’Aquila ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di L’Aquila nei confronti di una 40enne romena, responsabile del reato di evasione – recita la nota online sul portale web ufficiale.     La donna, con numerosi precedenti contro la persona ed il patrimonio,  già nel 2019 era stata destinataria del provvedimento della misura di prevenzione dell’avviso orale, emesso dal Questore della provincia di L’Aquila, per la sua condotta delittuosa – viene evidenziato sul sito web.     La stessa è stata rintracciata  presso la propria abitazione, e dopo le formalità di rito è stata tradotta presso la casa circondariale di Rebibbia a Roma, dove dovrà scontare la pena di anni uno di reclusione – recita la nota online sul portale web ufficiale.  

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 03, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime