venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: OMICIDIO E TENTATO OMICIDIO DELLA STRADA PARCO: LA POLIZIA DI...

Polizia, comunicato: OMICIDIO E TENTATO OMICIDIO DELLA STRADA PARCO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE

Polizia, ultime dal sito:

La Squadra Mobile di Pescara ha eseguito le misure cautelari della custodia in carcere di due persone gravemente indiziate di essere rispettivamente il mandante e l’esecutore materiale dell’omicidio di Walter Alby e del tentato omicidio di Luca Cavallito, commessi il 1° agosto 2022, presso il bar del Parco di questo capoluogo – recita il testo pubblicato online. Si tratta di un pescarese e di un uomo di origini calabrese, residente a Teramo ma che è stato rintracciato a Roma – si legge sul sito web ufficiale. Le complesse indagini, svoltesi nell’arco di 4 mesi, hanno permesso di addivenire all’esaustiva ricostruzione dei rapporti tra le vittime e gli indagati attinti dalle odierne misure e del contesto criminale in cui è maturato il delitto – riporta testualmente l’articolo online. Il movente oggetto della ricostruzione lascia trasparire un quadro articolato, integrato da ingenti affari economici illeciti, prestiti di denaro non onorati, impegni non mantenuti e operazioni transoceaniche – recita la nota online sul portale web ufficiale. I dettagli sono stati illustrati in conferenza stampa dal Procuratore Capo Giuseppe Bellelli e dal Questore Luigi Liguori.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dalla Questura di Pescara e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 08, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime