giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: OPERAIO INCENSURATO ARRESTATO PER DETENZIONE DI DROGA DESTINATA ALLO SPACCIO...

Polizia, comunicato: OPERAIO INCENSURATO ARRESTATO PER DETENZIONE DI DROGA DESTINATA ALLO SPACCIO DI DROGA

Polizia, ultimissima dalla Questura di Pescara:

Nel corso di un’operazione di Polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un 52enne italiano, operaio incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di 872 g. di hashish. L’uomo, residente a Montesilvano, si era organizzato per poter spacciare comodamente dalla propria abitazione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. La circostanza non era passata inosservata agli uomini della Sezione Antidroga della Mobile che, a seguito di servizi mirati, riuscivano ad accedere nell’abitazione ed a rinvenire delle dosi già preparate in un portaoggetti della sala, mentre in un ripostiglio era conservato il grosso della sostanza stupefacente, ancora non parcellizzata, insieme al materiale utile per la preparazione delle dosi ed un bilancino di precisione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. L’indagato, su disposizione dell’A.G., è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Pescara. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime