sabato, Febbraio 24, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: OPERAZIONE AD ALTO IMPATTO A MONTESILVANO E PESCARA

Polizia, comunicato: OPERAZIONE AD ALTO IMPATTO A MONTESILVANO E PESCARA

Polizia, la nuova nota online dalle questure pubblicata sul sito web istituzionale, sezione Questura di Pescara:

Operazione interforze ad alto impatto questo pomeriggio, a Montesilvano e Pescara – Più di 100 operatori della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizie Locali sono stati impiegati per prevenire e contrastare la criminalità diffusa con particolare riguardo ai reati contro la persona, ai reati predatori e allo spaccio di droga – I servizi che sono stati disposti dal Questore Luigi Liguori a seguito della riunione presieduta nei giorni addietro dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo hanno portato all’ arresto di 6 persone e altre 3 sono state segnalate all’ Autorità Giudiziaria – si apprende dal portale web ufficiale. Sequestrati 9 kg di droga – viene evidenziato sul sito web. Controllati 11 esercizi commerciali ed effettuati 27 posti di controllo – aggiunge testualmente l’articolo online. L’intera operazione è stata seguita dall’alto dal personale dei Nuclei Elicotteristi delle tre forze di polizia – si apprende dal portale web ufficiale. La Sala Operativa della Questura ha potuto seguire in diretta le fasi salienti attraverso le immagini riprese dal Reparto Volo della Polizia di Stato – recita il testo pubblicato online.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 20, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime