sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaPOLIZIA DI STATO DI L’AQUILA: CONTROLLI CON STREET CONTROL.

POLIZIA DI STATO DI L’AQUILA: CONTROLLI CON STREET CONTROL.

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di L’Aquila:

Nella mattinata di sabato 20 maggio, la Polizia di Stato di L’Aquila ha effettuato un servizio mirato sulla SS.690 “Avezzano –Sora”, utilizzando l’apparecchiatura speciale “Street Control”. Il dispositivo, una volta posizionato sul cofano motore della vettura di servizio, effettua la lettura a distanza delle targhe dei veicoli e consente di rilevare in tempo reale la regolarità della copertura assicurativa e della revisione e di elevare immediatamente le previste contravvenzioni al Codice della Strada – si apprende dal portale web ufficiale. Gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Avezzano hanno effettuato i controlli sulla SS 690 perché attualmente è interessata da consistenti lavori di manutenzione che ne determinano la riduzione di carreggiata su lunghi tratti ed è percorsa da un considerevole volume di traffico di mezzi pesanti e veicoli commerciali nei giorni feriali – aggiunge la nota pubblicata. Numerose le autovetture controllate e ben 10 le infrazioni al Codice della Strada contestate; tre i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo – recita il testo pubblicato online. La pattuglia della Polizia Stradale è stata a lungo impegnata con un conducente residente nel frusinate, che circolava  alla guida di un’autovettura non revisionata, non assicurata e con la patente di guida scaduta di validità: il documento è stato immediatamente ritirato ed il veicolo sottoposto a sequestro – riporta testualmente l’articolo online.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 17, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime