venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPolizia di Stato: la Squadra Mobile arresta coppia di spacciatori

Polizia di Stato: la Squadra Mobile arresta coppia di spacciatori

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Teramo:

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa teramana, svolti, su impulso del Questore di Teramo, personale della Squadra Mobile in Martinsicuro (TE) ha tratto in arresto, in flagranza di reato, i cittadini di etnia rom, S.O. di anni 40 e B.S di anni 31 entrambi  pregiudicati – precisa il comunicato. Nel corso della perquisizione della loro abitazione  sono stati rinvenuti,  occultati  tra i vestiti contenuti  nell’armadio della loro camera da letto,grammi 68,50 di sostanza stupefacente del tipo  eroina e grammi 57,60 di sostanza stupefacente del tipo  cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento – recita il testo pubblicato online. Nella loro disponibilità è stata trovata anche una cospicua somma di denaro sottoposta a sequestro preventivo – aggiunge testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Teramo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Teramo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime